Torna indietro   Unibosca.com - Il Forum degli Universitari di Cagliari > Unica - Università degli studi di Cagliari > Ingegneria Biomedica

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-07-2010, 21.43.58   #1
111211211111221312211
BoscaMatricola

Predefinito T.A.R.I.

Ciao a tutti. qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sull'esame di concas di tari? in particolare per quanto riguarda la tesina..non so proprio cosa devo preparare..su una pagina web ho letto che bisogna saper usare easyphp..ma solo se si vuole creare un sito internet o proprio in generale?sono un po' confuso..aiutatemi!
111211211111221312211 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2010, 15.35.06   #2
geffri
BoscaLaureato

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 111211211111221312211 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sull'esame di concas di tari? in particolare per quanto riguarda la tesina..non so proprio cosa devo preparare..su una pagina web ho letto che bisogna saper usare easyphp..ma solo se si vuole creare un sito internet o proprio in generale?sono un po' confuso..aiutatemi!
Io sono in elettronica e devo dare anche io tari. Non so se è lo stesso per voi ma l'ultima scadenza per consegnare la tesina è domani 15 luglio e ci sarà l'orale il 19.

Credo che il minimo che si debba conoscere per la tesina è Joomla! e implica la conoscenza di easyPHP o qualcosa di simile come XAMPP.

Leggevo discussioni vecchie che parlavano di Dreamweaver ma non so quanto sia fattibile e poi è a pagamento.

Puoi comunque chiedere via mail all'ing Pani o informarti meglio sul sito di TARI

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare." Albert Einstein
geffri non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione